Da molti anni abbiamo il piacere di collaborare con IUSVE – Istituto Salesiano Universitario di Venezia, in un percorso condiviso che unisce il mondo accademico e quello d’impresa. Un rapporto solido, fatto di scambio, crescita e fiducia reciproca.
Nel corso degli anni abbiamo accolto decine di studenti IUSVE per un’esperienza immersiva in azienda e siamo stati più volte invitati a tenere una lezione sul caso studio Loison presso le sedi IUSVE di Mestre (VE) e di Verona.
Ogni incontro è per noi un’occasione importante di confronto diretto con le nuove generazioni e un modo per raccontare la nostra realtà, le strategie di digital marketing, la produzione artigianale e il nostro modo di fare impresa.