Produzione

Produzione

Opportunità professionali

Il reparto Produzione in Loison è un insieme di diverse professionalità e personalità, che lavorano in sinergia, mettendo a disposizione di tutti le proprie competenze in un’ottica di fluidità e flessibilità dei ruoli e delle mansioni.

Cerchiamo persone con passione per il cibo e meglio se già con esperienza come panettieri, pasticceri e lievitisti.
I requisiti fondamentali per lavorare in produzione sono: flessibilità negli orari, pazienza, determinazione, costanza, interesse verso la mansione oltre ad onestà e sincerità.

E’ un lavoro versatile che abbiamo reso vario e stimolante perché verrà costruito sul candidato, sulle sue necessità, obbiettivi di crescita ed aspirazioni. Lavoriamo per creare una squadra coesa e fiera di produrre in Loison, che può farlo seguendo le esigenze e passioni del singolo.
Desideriamo che ognuno si realizzi nel proprio operato, che sia orgoglioso e il più possibile felice durante il suo lavoro. E che, grazie alla grande complicità che si crea con i colleghi riesca a sentire l’azienda anche sua.

L’esperienza è per noi un valore aggiunto, ma non determinante, in quanto la formazione continua dei collaboratori, il rispetto della cultura aziendale e l’attenzione alle normative igienico-sanitarie sono parte integrante del processo di creazione del valore che riceverete poco alla volta e quotidianamente.

Produzione

I profili dell'area produzione

Le persone che fanno parte del reparto Produzione in Loison hanno la responsabilità di garantire il rispetto degli standard qualitativi dei prodotti e delle metodologie di produzione, nonché del rispetto delle scadenze in un’ottica di potenziamento dell’efficienza produttiva e di miglioramento della qualità. Le varie figure sono molteplici ma tutte molto connesse e consequenziali tra di loro e concatenate. Pertanto, il collaboratore Loison dovrà avere attitudini al lavoro di squadra negli svariati momenti della produzione categorizzabili nelle seguenti macroaree:

Mastro lievitista

Mastro lievitista

L’esperto nella cura e gestione della pasta madre, dei rinfreschi (controllo sala lieviti, temperatura e ph del lievito).

Addetto/a agli impasti

Addetto/a agli impasti

Si adopera a completare l’impasto finale con l’aggiunta di tutti gli ingredienti e materie prime selezionate ad hoc.

Addetto/a forni

Addetto/a forni

L’addetto forni è responsabile delle cotture dei diversi prodotti dolciari.

Posizioni aperte

Invia una candidatura spontanea

I campi contrassegnati da * sono obbligatori, tuttavia ti consigliamo di compilare anche gli altri campi per consentirci di valutare al meglio la tua candidatura.
(Privacy Policy)
Compila tutti i campi obbligatori per inviare la tua candidatura